Il municipio Roma VI ha annunciato l'avvio dei lavori di riqualificazione di via Columella al Quadraro. L'intervento sarà possibile grazie allo stanziamento dei fondi da parte del Comune.
Sono oramai diversi anni che la strada è chiusa al transito a causa di una grande voragine con indescrivibili disagi per tutti gli abitanti, non solo della strada, ma per l’intero Quadraro ostaggio di un crepaccio.
Il Municipio VI, (Il Quadraro è per una paete nel VI e una parte nel X Municipio) comunica che sono partiti ufficialmente i lavori per la messa in sicurezza e la riqualificazione di via Columella, grazie allo stanziamento dal Comune dei fondi necessari per intervenire e ripristinare quanto prima la viabilità. Il Municipio Roma, come dichiarato in un comunicato, "chiede ora che venga confermato l’ulteriore stanziamento di 2 milioni di euro inserito nel bilancio che sta per essere discusso dall’Assemblea Capitolina, indirizzato a risanare le numerose cavità presenti nel sottosuolo e a garantire anche un diverso assetto del territorio, con l’aumento del verde a disposizione dei cittadini".